gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mou a casa Genoa ritrova il nemico Sheva e l’amico Pellegrini

Mou a casa Genoa ritrova il nemico Sheva e l’amico Pellegrini

LEGGO (F. BALZANI) –  Shevchenko , la Roma e Mourinho. Intrecciando questi tre attori può venire fuori un romanzo per nulla banale che vivrà domenica sera a Marassi un capitolo a sorpresa. L’ex campione, infatti, esordirà in serie A come allena…

LEGGO (F. BALZANI) -  Shevchenko , la Roma e Mourinho. Intrecciando questi tre attori può venire fuori un romanzo per nulla banale che vivrà domenica sera a Marassi un capitolo a sorpresa. L'ex campione, infatti, esordirà in serie A come allenatore 22 anni dopo la prima da calciatore con il Milan . Eppure il suo arrivo in Italia poteva avvenire l'anno precedente e poteva cambiare la sua storia e quella della Roma . Zeman , infatti, lo aveva segnalato a Sensi e l'affare si poteva chiudere in un battito di ciglia. Da rimpianto Sheva è diventato incubo. Con la maglia rossonera ha segnato 8 gol in 13 partite contro i giallorossi. Celebre quello del 2 maggio 2004 a San Siro e che consegnò lo scudetto al Milan . E che c'entra Mourinho ? I due si sono incrociati al Chelsea nel 2007. E non fu amore. «Il mio flop in Premier è colpa sua. È un bravo organizzatore, attento a ogni dettaglio ma dovrebbe parlare di più coi suoi calciatori», sentenziò Sheva. Negli anni l'allenatore e l'ex attaccante se ne sono dette di ogni tipo, fino alla mano tesa di qualche giorno fa. In realtà Mou ha sempre stimato Shevchenko come si legge nella sua biografia: « Uno dei più grandi che ho allenato, peccato per gli infortuni ». L'ucraino è atteso dalla sua prima in A da allenatore dopo le esperienze con la Nazionale. Ma dovrà fare a meno di tanti titolari. Mourinho invece ha recuperato miracolosamente capitan Pellegrini che - nonostante il fastidio al ginocchio - sarà sulla trequarti nel 3-4-1-2. In caso contrario pronto Zaniolo. Lo Special One ieri sera ha confuso tutti con un post su Instagram : le foto di Circo Massimo e della Roma 1979-80 (tre anni prima dello scudetto) poi l'emoticon dormiente (o sognante?). Un segnale che bisognerà aspettare per festeggiare?

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?