gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mou, è l’ora delle scelte

Mou, è l’ora delle scelte

AS ROMA NEWS – Il campionato sta per ripartire, e per Mourinho è arrivata l’ora delle scelte. Contro il Genoa del neo allenatore Shevchenko, lo Special One deve decidere se cambiare definitivamente volto alla Roma, passando alla difesa a tre e alle due punte. Stando a quanto scrivono oggi quasi tutti i quotidiani, nelle intenzioni […]

AS ROMA NEWS – Il campionato sta per ripartire, e per Mourinho è arrivata l’ora delle scelte. Contro il Genoa del neo allenatore Shevchenko, lo Special One deve decidere se cambiare definitivamente volto alla Roma, passando alla difesa a tre e alle due punte.

Stando a quanto scrivono oggi quasi tutti i quotidiani, nelle intenzioni del tecnico portoghese c’è quella di confermare la coppia offensiva formata da Shomurodov e Abraham. Ma il problema è che Pellegrini molto probabilmente non ce la farà a essere del match.

Colpa di quel ginocchio dolorante che non è ancora guarito nonostante i dieci giorni di terapie: al momento la sua presenza contro il Genoa appare molto improbabile. Al suo posto potrebbe giocare uno tra Zaniolo e Mkhitaryan, a meno che il tecnico non opti per i due trequartisti ad agire alle spalle di un’unica punta.

Mou deve poi decidere con quale sistema schierare la difesa: viste le assenze di Vina e Calafiori è probabile che il tecnico opti per il modulo a tre con Mancini, Ibanez e Kumbulla, se l’albanese riuscisse a recuperare in tempo. Altrimenti Cristante scalerà in difesa, con El Shaarawy schierato a tutta fascia sulla sinistra.

Fonti: Il Messaggero / Corriere della Sera / Il Tempo

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?