gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Mourinho, applausi e cori della squadra per il compleanno. Il mister: “Discorso? Domenica c’è la partita, andiamo a lavorare” (VIDEO)

Mourinho, applausi e cori della squadra per il compleanno. Il mister: “Discorso? Domenica c’è la partita, andiamo a lavorare” (VIDEO)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come era prevedibile, la squadra ha riservato un festeggiamento particolare a Josè Mourinho che oggi festeggia i suoi 60 anni. In un video appena apparso sui canali social si vede lo spogliatoio giallorosso applaudire e intonare dei cori, tra cui anche il celberrimo “tanti auguri”, all’indirizzo del proprio allenatore. Mourinho […]

L’articolo Mourinho, applausi e cori della squadra per il compleanno. Il mister: “Discorso? Domenica c’è la partita, andiamo a lavorare” (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come era prevedibile, la squadra ha riservato un festeggiamento particolare a Josè Mourinho che oggi festeggia i suoi 60 anni.

In un video appena apparso sui canali social si vede lo spogliatoio giallorosso applaudire e intonare dei cori, tra cui anche il celberrimo “tanti auguri”, all’indirizzo del proprio allenatore.

Mourinho ha tagliato la torta per poi consegnarne un pezzo al capitano Lorenzo Pellegrini, al cui fianco si nota uno Zaniolo poco trasportato dall’euforia del momento.

L’allenatore, spronato dai presenti (tra cui anche Tiago Pinto) a fare un discorso ha tagliato corto: “Domenica c’è una partita, andiamo a lavorare”.

L'articolo Mourinho, applausi e cori della squadra per il compleanno. Il mister: “Discorso? Domenica c’è la partita, andiamo a lavorare” (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?