gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Nota del Luton Town: “Lockyer ha avuto un arresto cardiaco, ora è stabile in ospedale”

Nota del Luton Town: “Lockyer ha avuto un arresto cardiaco, ora è stabile in ospedale”

Tramite un post sul proprio account Instagram, il Luton Town ha aggiornato sulle condizioni di Tom Lockyer, che nel match contro il Bournemouth è caduto a terra privo di sensi. Questo il post: “Il nostro staff medico ha confermato che il capitano degli Hatters ha avuto un arresto cardiaco sul campo, ma è stato subito reattivo…

L’articolo Nota del Luton Town: “Lockyer ha avuto un arresto cardiaco, ora è stabile in ospedale” proviene da Alfredo Pedullà.

Tramite un post sul proprio account Instagram, il Luton Town ha aggiornato sulle condizioni di Tom Lockyer, che nel match contro il Bournemouth è caduto a terra privo di sensi. Questo il post: “Il nostro staff medico ha confermato che il capitano degli Hatters ha avuto un arresto cardiaco sul campo, ma è stato subito reattivo quando è stato portato via con la barella. Ha ricevuto ulteriori cure all’interno dello stadio, per le quali ringraziamo ancora una volta le squadre mediche di entrambe le squadre. Tom è stato poi trasferito in ospedale e possiamo rassicurare i tifosi sulle condizioni: al momento è stabile e si sta sottoponendo a ulteriori esami ,con la famiglia al suo fianco. Ringraziamo tutti per il sostegno, la preoccupazione e i messaggi affettuosi ricevuti”.

 

Foto: premier league twitter prof

L'articolo Nota del Luton Town: “Lockyer ha avuto un arresto cardiaco, ora è stabile in ospedale” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?