gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Odriozola: “A Milano per vincere, non siamo venuti per fare foto al campo”

Odriozola: “A Milano per vincere, non siamo venuti per fare foto al campo”

Alvaro Odriozola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida della sua Real Sociedad contro l’Inter in programma domani a San Siro. Lo spagnolo suona la carica: “Se dicessi che non veniamo per vincere il mister mi tirerebbe uno schiaffo in partita. Non esistono partite che si giocano per non vincere, quella di domani…

L’articolo Odriozola: “A Milano per vincere, non siamo venuti per fare foto al campo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alvaro Odriozola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida della sua Real Sociedad contro l’Inter in programma domani a San Siro. Lo spagnolo suona la carica: “Se dicessi che non veniamo per vincere il mister mi tirerebbe uno schiaffo in partita. Non esistono partite che si giocano per non vincere, quella di domani sarà una partita molto speciale: abbiamo parlato tanto con il mister, ci saranno parenti e amici e siamo già qualificati per gli ottavi, ma non siamo venuti qui a San Siro per fare foto al campo. Siamo venuti per vincere, per provarci, sogniamo in grande e vogliamo che lo facciano anche i tifosi”.

Sull’Inter: “Ha un sistema di gioco molto impostato, so bene come giocano e li stimo tanto. Penso siano una delle squadre più forti in Italia. In Serie A il livello si è alzato tantissimo, loro l’anno scorso sono arrivati in finale di Champions ma noi abbiamo dimostrato di poter competere con chiunque”

 

Foto: Odriozola Alvaro Real Sociedad Foto Mundo Deportivo

L'articolo Odriozola: “A Milano per vincere, non siamo venuti per fare foto al campo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?