gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Pres. Al-Hilal rivela: “Cristiano Ronaldo? Nessun problema economico. Il Tribunale ci ha impedito l’acquisto”

Pres. Al-Hilal rivela: “Cristiano Ronaldo? Nessun problema economico. Il Tribunale ci ha impedito l’acquisto”

Intervenuto sul canale YouTube Thamanya, il presidente dell’Al-Hilal, Fahad ben Nafel, ha rivelato l’intenzione del club arabo di prendere Cristiano Ronaldo nelle scorse settimane. Il presidente ha rivelato anche il motivo per il quale l’affare non è andato in porto: “E’ vero, abbiamo trattato con Cristiano Ronaldo. Il problema non è mai stato eonomico, l’Al-Hilal può…

L’articolo Pres. Al-Hilal rivela: “Cristiano Ronaldo? Nessun problema economico. Il Tribunale ci ha impedito l’acquisto” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto sul canale YouTube Thamanya, il presidente dell’Al-Hilal, Fahad ben Nafel, ha rivelato l’intenzione del club arabo di prendere Cristiano Ronaldo nelle scorse settimane. Il presidente ha rivelato anche il motivo per il quale l’affare non è andato in porto: “E’ vero, abbiamo trattato con Cristiano Ronaldo. Il problema non è mai stato eonomico, l’Al-Hilal può prendere tutte le stelle del mondo. Il problema è legato alla decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport che ci ha impedito di acquistare giocatori. Abbiamo continuato a trattare nonostante tutto, cercando di ritardare le eventuali firme solo al momento successivo ad una eventuale annullamento della sanzione”.

Foto: Cristiano Ronaldo Twitter

L'articolo Pres. Al-Hilal rivela: “Cristiano Ronaldo? Nessun problema economico. Il Tribunale ci ha impedito l’acquisto” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?