gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Primi tempi: Spezia-Fiorentina, Nzola risponde a Milenkovic. Pareggio a reti bianche tra Cremonese e Udinese

Primi tempi: Spezia-Fiorentina, Nzola risponde a Milenkovic. Pareggio a reti bianche tra Cremonese e Udinese

Sono appena terminati i primi tempi delle gare delle 15 di Serie A. Al Picco si va negli spogliatoi con il punteggio sull’1-1. Partita nervosa, spezzettata dai continui falli, ma le emozioni non sono mancate ambo le parti. Grande avvio dei padroni di casa che sfiorano il vantaggio a più riprese con Giasy, ma è bravo Terracciano…

L’articolo Primi tempi: Spezia-Fiorentina, Nzola risponde a Milenkovic. Pareggio a reti bianche tra Cremonese e Udinese proviene da Alfredo Pedullà.

Sono appena terminati i primi tempi delle gare delle 15 di Serie A. Al Picco si va negli spogliatoi con il punteggio sull’1-1. Partita nervosa, spezzettata dai continui falli, ma le emozioni non sono mancate ambo le parti. Grande avvio dei padroni di casa che sfiorano il vantaggio a più riprese con Giasy, ma è bravo Terracciano a chiudere la porta. Al 14′ però, passeranno i viola in vantaggio grazie a Milenkovic su calcio d’angolo. I viola avrebbero potuto trovare la rete del raddoppio con Jovic, ma il serbo centra il palo dopo lo scarico di Ikoné. Lo Spezia insiste e al 34′ arriva il pareggio con Nzola. Partita più bloccata, invece, allo Zini tra Cremonese Udinese: 0-0 all’intervallo. Primo brivido porta la firma di Pereyra, ma Carnesecchi risponde presente al tiro da due passi. I friulani fanno la gara, mentre al 24′ Alvini è costretto a rinunciare a Dessers: il belga va ko in uno scontro con Udogie, al suo posto dentro Bonaiuto, la Cremonese passa al 3-4-2-1. E i grigiorossi crescono col passare dei minuti, soprattutto nelle soluzioni per Okereke: al 38′ è un suo colpo di testa la miglior chance da rete costruita dai padroni di casa, nonché l’ultima vera del primo tempo, ma Silvestri è attento sul suo palo. Scintille nel finale fra lo stesso portiere udinese e Pickel, tra le proteste dei padroni di casa per un possibile rigore.

Foto: Instagram Spezia

L'articolo Primi tempi: Spezia-Fiorentina, Nzola risponde a Milenkovic. Pareggio a reti bianche tra Cremonese e Udinese proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?