gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Pruzzo: “Deluso dal primo tempo dell’Inter. Resta un po’ di rammarico per aver fatto solo un gol”

Pruzzo: “Deluso dal primo tempo dell’Inter. Resta un po’ di rammarico per aver fatto solo un gol”

Roberto Pruzzo, ex storico attaccante della Roma, è intervenuto ai ai microfoni di Radio Radio dicendo la sua in merito all’ottavo di andata di Champions Inter-Atletico Madrid, andato in scena ieri sera a San Siro e vinto da nerazzurri per 1-0. Questo il suo commento sul match: “Il primo tempo è stato molto deludente, c’erano pochi sbocchi…

L’articolo Pruzzo: “Deluso dal primo tempo dell’Inter. Resta un po’ di rammarico per aver fatto solo un gol” proviene da Alfredo Pedullà.

Roberto Pruzzo, ex storico attaccante della Roma, è intervenuto ai ai microfoni di Radio Radio dicendo la sua in merito all’ottavo di andata di Champions Inter-Atletico Madrid, andato in scena ieri sera a San Siro e vinto da nerazzurri per 1-0. Questo il suo commento sul match: “Il primo tempo è stato molto deludente, c’erano pochi sbocchi sulle fasce e loro chiudevano bene la porta. Calhanoglu e Mkhitaryan veramente fuori giri. L’Atletico davanti non aveva praticamente nessuno, due buoni giocatori che non hanno l’attitudine al gol. Nella ripresa si è ricordata di giocare un calcio veloce e propositivo. Menomale che c’è Arnautovic, che riempie l’area di rigore e ha fatto gol. Forse resta un po’ di rammarico per l’1-0, anche se non capisco come questo Atletico possa fare un paio di gol.”

Foto: sito A.S. Roma

L'articolo Pruzzo: “Deluso dal primo tempo dell’Inter. Resta un po’ di rammarico per aver fatto solo un gol” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?