gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, Champions sempre più lontana: solo un pari contro la Salernitana

Roma, Champions sempre più lontana: solo un pari contro la Salernitana

Ospiti avanti per due volte alll’Olimpico, Matic fissa il 2-2 nel finale.

Leggi l’articolo Roma, Champions sempre più lontana: solo un pari contro la Salernitana su Sportal.it.

Roma, Champions sempre più lontana: solo un pari contro la Salernitana

Roma-Salernitana 2-2

Il primo posticipo del lunedì della 36esima giornata di Serie A finisce 2-2 tra Roma e Salernitana: gol di Candreva e Dia per gli ospiti, di El Shaarawy e Matic le marcature dei giallorossi.

Nel primo tempo i granata partono subito forte e al 12' trovano il vantaggio con un gran gol di Candreva che scavalca Rui Patricio con un bel tocco al volo. I giallorossi provano a reagire con le conclusioni di Zalewski ed El Shaarawy e nel finale trovano il pareggio con Ibanez ma il Var annulla tutto per un tocco di mano di Belotti.

Nella ripresa però il pareggio arriva subito: al 47' Ochoa respinge una bella punizione di Pellegrini e sulla respinta c'è El Shaarawy che col piatto infila il portiere dei campani. 7 minuti più tardi gli ospiti vanno nuovamente in vantaggio: Piatek controlla bene in area e serve Dia che col tacco batte Rui Patricio. La Roma si riversa in attacco alla ricerca del pareggio, e dopo le occasioni capitate a Belotti e Camara, all'83' Matic firma il 2-2 con un potente destro da fuori area. Nel finale Cristante potrebbe addirittura firmare il sorpasso ma il suo colpo di testa è troppo debole.

La Roma sale così a quota 60 punti in classifica, a -4 dal quarto posto, occupato dal Milan. I campani restano al quindicesimo posto con 39 punti.

Leggi l'articolo Roma, Champions sempre più lontana: solo un pari contro la Salernitana su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?