gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma-Feyenoord, ZALEWSKI: “Sul rigore ero tranquillo, vogliamo andare il più lontano possibile”

Roma-Feyenoord, ZALEWSKI: “Sul rigore ero tranquillo, vogliamo andare il più lontano possibile”

Ai rigori passa la  Roma : i giallorossi battono il  Feyenoord  nel ritorno del playoff di  Europa League  e si qualificano agli ottavi della competizione. Dopo la sfida l’esterno giallorosso Nicola Zalewski , che ha tirato e segnato l’ultimo rigore, …

Ai rigori passa la  Roma : i giallorossi battono il  Feyenoord  nel ritorno del playoff di  Europa League  e si qualificano agli ottavi della competizione. Dopo la sfida l'esterno giallorosso Nicola Zalewski , che ha tirato e segnato l'ultimo rigore, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: ZALEWSKI A SKY SPORT Cosa hai pensato durante il rigore? “Ho pensato tante cose, ma ero tranquillo su dove batterlo. Abbiamo provato i rigori in allenamento, sapevo di dover scegliere un angolo e battere forte. Il loro portiere spingeva molto ma basso, quindi l’ho alzato un pochino ed è andato bene”. Sei entrato bene in campo. “Bene è un parolone, ho cercato di fare il massimo. Ho sbagliato qualche scelta, ho scherzato con un componente dello staff dicendogli che ogni 4 fuorigiochi è un rigore decisivo. L’importante è che sia andata bene questa partita, ma dobbiamo continuare il nostro percorso”. Fino a dove?   “Il più lontano possibile”. Come ti stai trovando in questa posizione più avanzata? “Con il cambio allenatore non c’è tempo da perdere, quando ti manda in campo devi essere cattivo e concreto e questo mi sta mancando. Il mister però mi dà fiducia e i compagni credono in me”.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?