gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

ROMA-HELSINKI 3-0: le pagelle

ROMA-HELSINKI 3-0: le pagelle

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo un primo tempo bloccato, nella ripresa la Roma sfrutta la superiorità numerica andando a vincere in scioltezza sull’Helsinki col punteggio di 3 a 0. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questo pomeriggio allo stadio Olimpico e al tecnico portoghese Josè Mourinho: Rui […]

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo un primo tempo bloccato, nella ripresa la Roma sfrutta la superiorità numerica andando a vincere in scioltezza sull’Helsinki col punteggio di 3 a 0.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questo pomeriggio allo stadio Olimpico e al tecnico portoghese Josè Mourinho:

Rui Patricio sv – Partita da spettatore, praticamente mai impegnato per tutta la partita. L’unica conclusione dei finlandesi infatti si stampa sul palo.

Mancini 6 – L’avversario è modesto, lui non brilla ma porta a casa la sufficienza.

Ibanez 6 – Ammonito nel corso del primo tempo, all’intervallo Mou preferisce lasciarlo fuori. Dal 46′ Smalling 6 – Entra per assistere all’uno due firmato da Dybala e Pellegrini. Poi deve solo svolgere l’ordinaria amministrazione.

Vina 6 – Schierato come centrale di sinistra, spinge più che difende anche considerata la situazione della partita. Dal 46′ Dybala 7,5 – Gli bastano pochi secondi per sbloccare la partita e permettere alla Roma di chiudere il match in scioltezza. Campione.

Karsdorp 6 – Non una gran partita, ma la facilità della sfida gli semplifica le cose. In futuro però servirà molto di più.

Matic 6,5 – Dirige bene le operazioni, cerca anche la strada del gol. Giocatore prezioso.

Cristante 6 – La sua arma migliore, il tiro dalla distanza, la sfodera solo in un’occasione. Poi Mou lo toglie per fare spazio a Mady. Dal 63′ Camara 6 – Voglioso, si fa applaudire dall’Olimpico con qualche buona giocata.

Spinazzola 6 – La brillantezza dei tempi migliori è ancora lontana, ma lui non si scoraggia e cerca di accendere la luce con qualche sgasata.

Zaniolo 7 – Gli manca il gol. Per il resto gran bella partita, condita con un assist e mezzo per i gol di Pellegrini e Belotti. Dal 76′ Abraham sv.

Pellegrini 7 – Giocatore tanto criticato, ma anche oggi guardi il tabellino e ti rendi conto di quanto sia decisivo: assist, gol e tutti a casa. Dal 69′ Bove 6 – Entra in campo a partita finita, ma fa il suo con bel piglio.

Belotti 7 – Sta lentamente recuperando la forma migliore, ma i segnali che manda oggi sono tutti positivi, fino al meritato primo gol in giallorosso. Bene così.

JOSE’ MOURINHO 6,5 – La sua Roma ha bisogno che gli interpreti migliori tornino in condizione per esprimersi al meglio. La squadra appare ancora troppo Dybala dipendente, e il 3 a 0 è condizionato da una partita giocata per 75′ in superiorità numerica. Ma la vittoria larga e comoda resta indiscutibile.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?