gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, il piano B può attendere: Terzic era atteso domani nella Capitale

Roma, il piano B può attendere: Terzic era atteso domani nella Capitale

Gian Piero Gasperini è ormai il primo nome sul taccuino della Roma per la panchina del futuro. Nella giornata di ieri, il tecnico dell’Atalanta ha dato un chiaro segnale di apertura alla separazione dal club bergamasco, aprendo di fatto la porta a un possibile approdo in giallorosso. Con il sì (ancora non definitivo, ma pesante) […]

L’articolo Roma, il piano B può attendere: Terzic era atteso domani nella Capitale proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Gian Piero Gasperini è ormai il primo nome sul taccuino della Roma per la panchina del futuro. Nella giornata di ieri, il tecnico dell’Atalanta ha dato un chiaro segnale di apertura alla separazione dal club bergamasco, aprendo di fatto la porta a un possibile approdo in giallorosso.

Con il sì (ancora non definitivo, ma pesante) del Gasp, la Roma ha deciso di concentrare le proprie energie sull’allenatore piemontese, congelando le altre opzioni considerate nelle ultime settimane. Tra queste figura spicca il nome di Edin Terzic: secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Borussia Dortmund era atteso a Roma nelle prossime ore, dopo essere stato nuovamente contattato dal club capitolino.

Terzic era stato già sondato all’indomani dell’esonero di Daniele De Rossi, con una proposta contrattuale di nove mesi e rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League. Una formula che il tecnico tedesco, reduce dalla finale di Champions persa contro il Real Madrid, aveva cortesemente declinato.

Fonte: Gazzetta dello Sport

L'articolo Roma, il piano B può attendere: Terzic era atteso domani nella Capitale proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement