gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, il prossimo passo è sfoltire il centrocampo: chi parte e chi resta

Roma, il prossimo passo è sfoltire il centrocampo: chi parte e chi resta

Uno dei reparti sicuramente più “delicati” della rosa della Roma è il centrocampo. L’addio di Mkhitaryan, il mancato riscatto di Sergio Oliveira e le difficoltà nel piazzare alcuni esuberi rendono bene l’idea di una dirigenza che sta cercando in tutti i modi di accontentare mister José Mourinho. Troppi centrocampisti ancora da piazzare La sensazione è […]

L’articolo Roma, il prossimo passo è sfoltire il centrocampo: chi parte e chi resta proviene da Roma news.

Uno dei reparti sicuramente più “delicati” della rosa della Roma è il centrocampo. L’addio di Mkhitaryan, il mancato riscatto di Sergio Oliveira e le difficoltà nel piazzare alcuni esuberi rendono bene l’idea di una dirigenza che sta cercando in tutti i modi di accontentare mister José Mourinho.

Troppi centrocampisti ancora da piazzare

La sensazione è che ci vorrà molta pazienza. Come sottolinea il Tempo, da un lato lo Special One scalpita per avere i nuovi acquisti il prima possibile, ma dall’altro c’è Tiago Pinto che sta lavorando anche sul fronte cessioni. Diawara e Villar non sono considerati all’interno del progetto e di conseguenza dal 15 luglio si alleneranno a parte. Lo stesso destino sembra toccare anche Darboe, ma per ora non sono arrivate offerte.

Poi c’è anche la questione di Veretout. Durante il primo giorno di ritiro estivo a Trigoria, il francese aveva comunicato ad un gruppo di tifosi che non si sarebbe spostato dalla Capitale. La Roma, dal canto suo, è disposta a sentire delle proposte per il centrocampista: la richiesta è di 15 milioni. Sull’ex Fiorentina c’era l’interesse del Marsiglia ma la situazione finanziaria del club non rende ipotizzabile l’operazione.

Infine c’è da considerare anche Bove. L’ex prodotto del vivaio giallorosso piace molto a Mourinho e in caso di permanenza dovrebbe lottare molto per ottenere più spazio all’interno della rosa. Tralasciando comunque il classe 2002, la società capitolina spera di ricavare dalla vendita di alcuni giocatori almeno una ventina di milioni per poi reinvestirli sul mercato in entrata.

L'articolo Roma, il prossimo passo è sfoltire il centrocampo: chi parte e chi resta proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?