gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, José Mourinho paga caro le parole sull’arbitro Chiffi

Roma, José Mourinho paga caro le parole sull’arbitro Chiffi

Dopo la stangata in Europa, arrivano sanzioni anche entro i confini nazionali, dopo i fatti di Monza-Roma dello scorso 3 maggio.

Leggi l’articolo Roma, José Mourinho paga caro le parole sull’arbitro Chiffi su Sportal.it.

Roma, José Mourinho paga caro le parole sull'arbitro Chiffi

La decisione del Tribunale Nazionale della Figc

Squalifica e multa per José Mourinho, sanzione pecuniaria anche per la Roma: è questa la sentenza del Tribunale Nazionale della Figc, comunicata mercoledì dagli organi competenti, riferita ai fatti di monza-Roma dello scorso 3 maggio, in particolare alle dichiarazioni del tecnico portoghese contro l'arbitro del match del 'Brianteo', Daniele Chiffi.

Così si legge nella nota diffusa dalla Federcalcio: "Il Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, irroga le seguenti sanzioni: per il sig. Josè Mario Dos Santos Mourinho, euro 50.000,00 (cinquantamila/00) di ammenda e giorni 10 (dieci) di squalifica da scontarsi a decorrere dalla prima giornata del prossimo Campionato di competenza; per la società AS Roma Srl, euro 50.000,00 (cinquantamila/00) di ammenda".

La decisione arriva a pochi giorni da un altro pesante 'pacchetto' di provvedimenti nei confronti della società giallorossa e dello stesso Mourinho, per i quali lo Special One salterà quattro gare di Europa League e il club pagherà una multa salatissima per quanto accaduto nella semifinale di andata e nella finale dell'ultima edizione della seconda competizione europea.

Leggi l'articolo Roma, José Mourinho paga caro le parole sull'arbitro Chiffi su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?