gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, rimonta incredibile in pieno recupero: Azmoun e Lukaku stendono il Lecce

Roma, rimonta incredibile in pieno recupero: Azmoun e Lukaku stendono il Lecce

Il belga sbaglia un rigore in avvio di match, Almqvist illude gli ospiti ma la squadra di casa riesce a ribaltarla fra il 91′ e il 94′.

Leggi l’articolo Roma, rimonta incredibile in pieno recupero: Azmoun e Lukaku stendono il Lecce su Sportal.it.

Roma, rimonta incredibile in pieno recupero: Azmoun e Lukaku stendono il Lecce

Roma-Lecce 2-1

Il Lecce di Roberto D'Aversa sfiora l'impresa all'Olimpico ma deve fare i conti con una Roma capace di ribaltare lo 0-1, sul quale cui si era giunti al 90', mettendo a segno due reti in pieno recupero, per tornare al successo dopo il ko contro l'Inter.

L'inizio del match non è incoraggiante per la squadra di José Mourinho: al 5', infatti, Romelu Lukaku su fa ipnotizzare da Wladimiro Falcone, bravo a parargli il rigore assegnato (dopo consultazione con il VAR) per un mani in area di Baschirotto.

Il primo tempo è duro, la Roma ci prova ma il Lecce tiene bene il campo, all'intervallo si va sullo 0-0. La ripresa inizia sulla stessa falsariga ma Almqvist, con un bel sinistro di prima intenzione su imbeccata di Banda, supera Rui Patricio e porta avanti i salentini al 72'.

Stordita dal gol avversario, la Roma non sembra riuscire a reagire in modo efficace. Tutto cambia, però, dopo lo scoccare del 90': prima Sardar Azmoun, entrato poco dopo il gol leccese, rompe la resistenza della difesa avversaria siglando l'1-1, poi è Lukaku, al 94', a farsi perdonare il rigore sbagliato realizzando sotto la Curva Sud la rete della vittoria.

E' un successo fondamentale per la Roma, che risale in ottava posizione a quota 17 punti; il Lecce, invece, nonostante un'ottima gara, resta ancora senza vittorie, l'ultima delle quali risale al 22 settembre contro il Genoa.

Leggi l'articolo Roma, rimonta incredibile in pieno recupero: Azmoun e Lukaku stendono il Lecce su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?