gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

ROMA-SALISBURGO: arbitra Vinčić. Nessun precedente con i giallorossi, con lui austriaci sempre vincenti

ROMA-SALISBURGO: arbitra Vinčić. Nessun precedente con i giallorossi, con lui austriaci sempre vincenti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La UEFA ha comunicato ufficialmente chi dirigerà il match tra Roma e Salisburgo, in programma giovedì alle ore 21 allo Stadio Olimpico e valido per il ritorno dei playoff di Europa League. L’arbitro designato è lo sloveno Slavko Vinčić, il quale sarà affiancato nel ruolo di assistenti dai connazionali Tomaž […]

L’articolo ROMA-SALISBURGO: arbitra Vinčić. Nessun precedente con i giallorossi, con lui austriaci sempre vincenti proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La UEFA ha comunicato ufficialmente chi dirigerà il match tra Roma e Salisburgo, in programma giovedì alle ore 21 allo Stadio Olimpico e valido per il ritorno dei playoff di Europa League.

L’arbitro designato è lo sloveno Slavko Vinčić, il quale sarà affiancato nel ruolo di assistenti dai connazionali Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič. Il IV Uomo invece sarà Rade Obrenovič. Il VAR è affidato a Nejc Kajtazovic, assistito da Matej Jug.

Nessun precedente con la Roma, mentre con lui come direttore di gara il Salisburgo ha vinto in entrambe le occasioni: 1-2 nell’andata degli ottavi dell’Europa League 2017/18 in casa del Borussia Dortmund e successo per 1-0 contro il Siviglia nella fase a gironi della Champions League 2021/22.

L'articolo ROMA-SALISBURGO: arbitra Vinčić. Nessun precedente con i giallorossi, con lui austriaci sempre vincenti proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?