gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma su Caglar Soyuncu, ma l’operazione non è facile: le altre pretendenti

Roma su Caglar Soyuncu, ma l’operazione non è facile: le altre pretendenti

Il difensore turco potrebbe lasciare l’Atletico Madrid, ma i giallorossi devono fare in fretta.

Leggi l’articolo Roma su Caglar Soyuncu, ma l’operazione non è facile: le altre pretendenti su Sportal.it.

È grande obiettivo giallorosso, ma intorno a lui non mancano le pretendenti.

Roma su Caglar Soyuncu, ma la caccia al difensore dell'Atletico Madrid non è semplice. Il contratto del turco scadrà solo nel 2027, ma lo scarso utilizzo da parte di Diego Simeone autorizza a credere che la sua cessione possa arrivare dopo una trattativa non complicata. Circostanza che, però, non solo la società capitolina ha notato.

Secondo il 'Mundo Deportivo', infatti, oltre alla Roma ci sono almeno altre due pretendenti sulle tracce di Soyuncu. E rappresentano entrambe una minaccia per i giallorossi, sebbene per ragioni diverse: la prima è infatti il Fulham, che offrirebbe al centrale classe 1996 la possibilità di giocare in Premier League e con un lauto ingaggio. Dall'altra parte ci sono invece le sirene del Fenerbahce e di un ritorno in patria.

Sempre in Turchia potrebbe peraltro essere il futuro di un giocatore che invece è attualmente sotto contratto con la Roma. Si tratta di Leonardo Spinazzola, che pur rilanciato da titolare da José Mourinho nella fallimentare trasferta sul campo del Milan potrebbe ripartire dal Galatasaray. Secondo il suo agente, Davide Lippi, infatti: "Non ci sono possibilità per il rinnovo".

Leggi l'articolo Roma su Caglar Soyuncu, ma l’operazione non è facile: le altre pretendenti su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?