Il giornalista Andrea Pugliese, intervenuto questa mattina a Rete Sport, ha acceso i riflettori sul mercato invernale giallorosso. E lo ha fatto con un messaggio chiaro: Gasperini avrà due rinforzi offensivi. Una richiesta avanzata dal tecnico, e che – secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport – la società è pronta ad esaudire.
Pugliese ha spiegato che a Trigoria c’è margine per una manovra economica concreta: «Dalla Roma mi confermano che c’è la possibilità per fare un acquisto o un impegno d’acquisto». La strategia, nella sua versione più realistica, è già tracciata: il primo affare verrà chiuso investendo su un giocatore che diventerà di proprietà, mentre il secondo sarà quasi certamente un prestito.
LEGGI ANCHE – Gasp chiede anche un esterno: Massara ritorna da Chiesa
Un’indicazione non da poco, soprattutto se si torna all’ultima settimana di agosto, quando la Roma era pronta a mettere sul piatto circa 30 milioni per portare Sancho in giallorosso. «Se li poteva investire ad agosto, può farlo anche a gennaio», sottolinea il giornalista della Gazzetta a Rete Sport. Traduzione: il club è pronto a una mossa pesante, non solo a operazioni di contorno.
Gennaio, insomma, non sarà una sessione di manutenzione: la Roma vuole intervenire in maniera concreta ed è pronta a un investimento pesante. Gasperini ha dettato la linea, la società è pronta a seguirla.
LEGGI ANCHE – Roma, tra Silva e Zirkzee spunta Nketiah
Fonte: Rete Sport
L'articolo Roma, svelato il piano: due acquisti a gennaio, uno sarà “importante” e a titolo definitivo proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.



