gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma-Trastevere, 5-0 il primo test stagionale, Zaniolo fuori per lombalgia. Prende quota Zaha. Oliveira saluta: “Lascio un club speciale”

Roma-Trastevere, 5-0 il primo test stagionale, Zaniolo fuori per lombalgia. Prende quota Zaha. Oliveira saluta: “Lascio un club speciale”

Primo test della stagione, la Roma vince 5-0 La Roma scende in campo per la prima volta in questo ritiro estivo. Test contro il Trastevere a Trigoria, una gara blindata, senza copertura televisiva o di altro tipo. La gara è terminata 5-0 per i giallorossi, con reti di Chris Smalling, Stephan El Shaarawy, Eldor Shomurodov […]

L’articolo Roma-Trastevere, 5-0 il primo test stagionale, Zaniolo fuori per lombalgia. Prende quota Zaha. Oliveira saluta: “Lascio un club speciale” proviene da Roma news.

Primo test della stagione, la Roma vince 5-0

La Roma scende in campo per la prima volta in questo ritiro estivo. Test contro il Trastevere a Trigoria, una gara blindata, senza copertura televisiva o di altro tipo. La gara è terminata 5-0 per i giallorossi, con reti di Chris Smalling, Stephan El Shaarawy, Eldor Shomurodov e doppietta di Cristian Volpato. Esordio per Matic, Mourinho ha fatto prove anche di difesa a 4. Pinto e Mourinho hanno regalato maglie agli ospiti prima del fischio d’inizio. QUI il video dei gol.

Zaniolo out per problemi fisici

Al match non ha preso parte Nicolò Zaniolo, a causa di una lombalgia. Il 22 ha osservato la gara a bordo campo, e in più partirà per il Portogallo, l’infortunio non preoccupa. Al centro sportivo, inoltre, Leonardo Spinazzola ha svolto una sessione di allenamento individuale, come da programma. Il centrale inglese, Edoardo Bove e Nicolò si sono fermati poi fuori Trigoria per selfie e autografi.

Zaha, la Roma presenta l’offerta. Frattesi può sbloccarsi

Wilfred Zaha è di recente entrato nei radar della Roma come rinforzo per l’attacco, ma la pista potrebbe scaldarsi presto. I giallorossi avrebbero offerto al Crystal Palace 15mln più il cartellino di Felix per il 29enne, che piacerebbe molto a Mourinho. Si mira a rinforzare anche il centrocampo, con Frattesi in pole position. La situazione sembra in stallo perchè la Roma non vuole pagare al Sassuolo 35mln, e i neroverdi, dal canto loro, potrebbero decidere di abbassare le pretese e sbloccare la trattativa, vista anche la volontà del giocatore, che sembra entusiasta alla prospettiva di tornare a Trigoria.

Oliveira, addio alla Roma

“Tutti i club di calcio sono unici, ma alcuni hanno un posto speciale nel mio cuore” comincia così il post che Sergio Oliveira dedica alla Roma nel giorno dei saluti. L’ormai ex giallorosso farà rotta al Galatasaray, e prima di lasciare definitivamente i giallorossi ha voluto fare una dedica a staff, giocatori e tifosi per ringraziarli di questi mesi insieme. E poi: “Non dimenticherò mai la finale di Tirana e i festeggiamenti unici che abbiamo condiviso insieme a Roma. Grazie a tutti! Daje Roma”.

Roma in corsa per Dybala

Paulo Dybala è l’altro nome che sta incendiando il mercato in queste settimane. Svincolato e ancora senza squadra, attende l’offerta giusta. Sembra che la Roma sia in corsa per l’argentino, che, a quanto si dice, preferirebbe aspettare l’Inter. In caso di fumata nera, però, non è escluso che decida di abbassare le pretese sull’ingaggio, in questo modo i giallorossi diventerebbero un’opzione più concreta.

L'articolo Roma-Trastevere, 5-0 il primo test stagionale, Zaniolo fuori per lombalgia. Prende quota Zaha. Oliveira saluta: “Lascio un club speciale” proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?