gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Romagnoli: “Meritavamo di fare altri gol. Vincere un derby è sempre unico”

Romagnoli: “Meritavamo di fare altri gol. Vincere un derby è sempre unico”

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel dopo la vittoria nel derby con la Roma. Queste le sue parole: “Oggi partita fatta molto molto bene, abbiamo sofferto quasi zero. Meritavamo di fare almeno altri due gol. Ce la siamo goduta e ce la stiamo godendo, poi riniziamo. Io e Patric? coppie non esistono…

L’articolo Romagnoli: “Meritavamo di fare altri gol. Vincere un derby è sempre unico” proviene da Alfredo Pedullà.

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel dopo la vittoria nel derby con la Roma.
Queste le sue parole: Oggi partita fatta molto molto bene, abbiamo sofferto quasi zero. Meritavamo di fare almeno altri due gol. Ce la siamo goduta e ce la stiamo godendo, poi riniziamo. Io e Patric? coppie non esistono siamo sempre pronti. Gila per esempio ha fatto benissimo, è un giocatore forte. L’importante è lavorare insieme, essere decisivi. E poi fare bene in campo. Dobbiamo fare i complimenti a Mandas. È veramente forte, è giovane e con potenziale. Siamo contenti per lui. Vittoria oggi? Sono tutte importanti nei derby. Il primo dell’anno scorso è al primo posto. Ma il derby è derby, sappiamo quanto vale. Vincerlo è una cosa unica”.

Sulla gara: “Marcare Dybala e Lukaku? Noi giochiamo più di zona che a uomo. Conosciamo le nostre competenze. Patric si sta confermando un giocatore molto forte. Anche Casale è fortissimo. Dobbiamo continuare a lavorare. Ci è mancata continuità. Sappiamo che possiamo fare di più e che non siamo partiti bene. Però siamo lì. L’importante è aver imparato la lezione per migliorarsi e fare sempre bene in futuro”.

Foto: Instagram Romagnoli

L'articolo Romagnoli: “Meritavamo di fare altri gol. Vincere un derby è sempre unico” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?