gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Sabatini: “Pastore è arrivato a Roma con un serio problema alle anche. Lavorare con Mourinho? Binomio suggestivo, ma improponibile”

Sabatini: “Pastore è arrivato a Roma con un serio problema alle anche. Lavorare con Mourinho? Binomio suggestivo, ma improponibile”

NOTIZIE AS ROMA – L’ex direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha rilasciato una lunga intervista a Radio Mediagol, all’interno della quale si è soffermato anche su alcuni temi riguardanti la società giallorossa. In particolar modo su Javier Pastore, ma anche di una possibile collaborazione con José Mourinho. Le sue parole: “Se mi aspettavo qualcosa […]

NOTIZIE AS ROMA – L’ex direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha rilasciato una lunga intervista a Radio Mediagol, all’interno della quale si è soffermato anche su alcuni temi riguardanti la società giallorossa. In particolar modo su Javier Pastore, ma anche di una possibile collaborazione con José Mourinho. Le sue parole:

“Se mi aspettavo qualcosa in più da Pastore? Sì, soprattutto nella sua esperienza romana, ma so con certezza che Pastore è arrivato alla Roma con un serio problema alle anche, che non ha potuto risolvere in fretta.

Mi dispiace tanto per Roma e per la Roma, perché comunque ancora oggi in buona condizione fisica sarebbe in grado di offrire spettacoli degni di questo nome. Mi dispiace tanto”.

Che binomio tecnico-dirigenziale sarebbe stato Mourinho-Sabatini? Suggestivo (ride, nda), ma improponibile. Nessuno pensa a me alla Roma e sarebbe anche sbagliato forse, Mourinho è un accentratore, non c’è bisogno di un direttore sportivo come me, assolutamente”.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?