gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Sabatini su Retegui: “Non può diventare un uomo mercato. È un calciatore normale, senza punti di forza”

Sabatini su Retegui: “Non può diventare un uomo mercato. È un calciatore normale, senza punti di forza”

Walter Sabatini categorico su Mateo Retegui. L’ex direttore sportivo della Salernitana si è espresso così sull’attaccante convocato in Nazionale da Roberto Mancini: “Retegui è un giocatore molto normale. Poi vedo che in area di rigore conosce qualche movimento ma da qui a dire che sia un giocatore per la Nazionale ce ne corre. Se lo hanno chiamato significa…

L’articolo Sabatini su Retegui: “Non può diventare un uomo mercato. È un calciatore normale, senza punti di forza” proviene da Alfredo Pedullà.

Walter Sabatini categorico su Mateo Retegui. L’ex direttore sportivo della Salernitana si è espresso così sull’attaccante convocato in Nazionale da Roberto Mancini: “Retegui è un giocatore molto normale. Poi vedo che in area di rigore conosce qualche movimento ma da qui a dire che sia un giocatore per la Nazionale ce ne corre. Se lo hanno chiamato significa che va bene andrà bene a loro. Se dovesse diventare uomo mercato significa che le società sono alla canna del gas. E’ un giocatore normale, non ha punti di forza eccezionali, è un giocatore normale in tutto quello che fa. Ma va detto a onor del vero che un attaccante che fa due partite e la mette dentro due volte è già un bel percorso. Però è l’esaltazione della normalità”.

Foto: Instagram Azzurri

L'articolo Sabatini su Retegui: “Non può diventare un uomo mercato. È un calciatore normale, senza punti di forza” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?