gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Sarri: “Partita di sofferenza. Non era facile tenere a secco il Feyenoord. Zaccagni e Luis Alberto? C’è preoccupazione per il derby”

Sarri: “Partita di sofferenza. Non era facile tenere a secco il Feyenoord. Zaccagni e Luis Alberto? C’è preoccupazione per il derby”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato a Sky dopo la vittoria sul Feyenoord. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una partita in cui siamo stati dentro, anche nei momenti di sofferenza. Contro di loro c’è da soffrire, sono una macchina da gol e stasera li abbiamo tenuti a secco. Negli ultimi 20 minuti potevamo…

L’articolo Sarri: “Partita di sofferenza. Non era facile tenere a secco il Feyenoord. Zaccagni e Luis Alberto? C’è preoccupazione per il derby” proviene da Alfredo Pedullà.

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato a Sky dopo la vittoria sul Feyenoord.
Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una partita in cui siamo stati dentro, anche nei momenti di sofferenza. Contro di loro c’è da soffrire, sono una macchina da gol e stasera li abbiamo tenuti a secco. Negli ultimi 20 minuti potevamo anche fargli male sulle ripartenze, speriamo di non aver pagato un prezzo caro perchè siamo usciti con qualche acciaccato. Zaccagni e Luis Alberto? Un po’ di preoccupazione c’è”.

Possesso palla scarso. E’ stata una scelta? E’ stata una scelta quella di uscire poco sui centrali perché utilizzano bene il portiere. Abbiamo deciso di lasciargli il possesso, specialmente dopo il vantaggio”

Foto: twitter Lazio

L'articolo Sarri: “Partita di sofferenza. Non era facile tenere a secco il Feyenoord. Zaccagni e Luis Alberto? C’è preoccupazione per il derby” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?