Cagliari-Roma, le probabili formazioni
Il posticipo domenicale delle 18 dell'ottava giornata di Serie A prevede la sfida tra Cagliari e Roma. Calcio di inizio alle ore 18,00 alla Unipol Domus. I rossoblù, reduci da una netta sconfitta esterna contro la Fiorentina, cercano ancora la prima vittoria in campionato. Dall'altro lato i giallorossi cercano continuità dopo la vittoria sul Frosinone nell'ultimo turno.
Mister Ranieri dovrebbe puntare su Petagna in attacco, con Oristanio al suo fianco. Conferma in blocco per centrocampo, guidato da Makoumbou, e difesa, diretta da Dossena. In porta occasione per Scuffet.
Mourinho perde Pellegrini per infortunio a centrocampo: al suo posto ci sarà Aouar, con Bove sul centro-destra e Paredes in cabina di regia. In attacco non si tocca la coppia Dybala-Lukaku. Cristante dirottato in difesa, con Mancini e N'Dicka ai suoi lati.
Probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Nandez, Makoumbou, Deiola, Augello; Petagna, Oristanio. All. Ranieri.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, N'Dicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.
Leggi l'articolo Serie A 2023-2024: Cagliari-Roma, le probabili formazioni su Sportal.it.