gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Simeone: “Inter fortissima, abbiamo meritato di vincere. Giocare in casa nostra non è facile”

Simeone: “Inter fortissima, abbiamo meritato di vincere. Giocare in casa nostra non è facile”

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime, il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha così parlato dopo la vittoria ai calci di rigore contro l’Inter: “Quando abbiamo avuto la palla gol di Riquelme, non è riuscito a segnare e volevo morire. Gli abbiamo dato un rigore importante e lo ha tirato con concentrazione. Abbiamo bisogno che i…

L’articolo Simeone: “Inter fortissima, abbiamo meritato di vincere. Giocare in casa nostra non è facile” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime, il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha così parlato dopo la vittoria ai calci di rigore contro l’Inter: “Quando abbiamo avuto la palla gol di Riquelme, non è riuscito a segnare e volevo morire. Gli abbiamo dato un rigore importante e lo ha tirato con concentrazione. Abbiamo bisogno che i ragazzi guadagnino spazio. Contento per la gente e per i giocatori, giocato contro una squadra fortissima e meritato di vincere”.

Sui cambi di Depay e Riquelme: “Abbiamo aspettato, Morata è molto importante per noi. Sapevamo che potevamo giocare i supplementari, ho messo sia Depay che Correa e la squadra ha avuto un cambio. Quello di Depay è stato un golazo, potevamo farne altri due e abbiamo giocato una gara buonissima e intelligente. Sapevamo che dovevamo difendere bene e fare male in attacco”.

Infine: “Nella vita uno non vince sempre. Venivamo da sconfitte dure, ma abbiamo giocatori con un cuore enorme e soprattutto la nostra gente è incredibile. Giocare a casa nostra non è facile e per fortuna abbiamo vinto”.

Foto: Instagram Atletico Madrid

L'articolo Simeone: “Inter fortissima, abbiamo meritato di vincere. Giocare in casa nostra non è facile” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?