gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Sprint Roma: Frattesi c’è

Sprint Roma: Frattesi c’è

Un incontro a tavola: Pinto e Carnevali ne hanno approfittato per fare il punto della situazione su Frattesi . Roma e Sassuolo si sono quindi visti a Rimini, in occasione dell’apertura ufficiale del calciomercato che da ieri ha una nuova sede…

Un incontro a tavola: Pinto e Carnevali ne hanno approfittato per fare il punto della situazione su Frattesi . Roma e Sassuolo si sono quindi visti a Rimini, in occasione dell’apertura ufficiale del calciomercato che da ieri ha una nuova sede: il Grand Hotel. Un pomeriggio lungo, iniziato con un cocktail, al quale è poi seguito un dibattito e appunto la cena all’aperto dove le due società, rappresentate dai rispettivi dirigenti, hanno avuto modo di parlare del nazionale azzurro. La storia è nota: il Sassuolo dopo esser partito da una valutazione di 40 milioni è sceso a 32 . La Roma non va oltre i 25. A questi numeri va sottratto il 30% che a Trigoria godono sulla futura rivendita del calciatore. Cifre che una volta defalcate diventano così 22,5 e 17,5 milioni. Per sopperire a questa differenza, la società giallorossa da tempo aveva messo sul piatto i cartellini di Volpato , reduce da un ottimo Europeo Under 19, Felix , o l’ex capitano della Primavera Tripi che vista la carta d’identità (2002) è da piazzare per sopraggiunti limiti di età. Ma fino a ieri, il Sassuolo chiedeva soltanto Bove sul quale però c’è il veto di Mourinho. (Il Messaggero)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?