gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Sunderland, Le Bris: “Le Fée è stato determinante per il finale di stagione”

Sunderland, Le Bris: “Le Fée è stato determinante per il finale di stagione”

Al canale sportivo “Cronache di Spogliatoio ” è intervenuto l’allenatore del Sunderland , Regis Le Bris , e ha parlato di Enzo Le Fée , riscattato dal club inglese dopo la promozione in Premier League. “Sapevo che non stava vivendo un grande period…

Al canale sportivo "Cronache di Spogliatoio " è intervenuto l'allenatore del Sunderland , Regis Le Bris , e ha parlato di Enzo Le Fée , riscattato dal club inglese dopo la promozione in Premier League. "Sapevo che non stava vivendo un grande periodo alla Roma e gli ho chiesto se voleva venire al Sunderland a darci una mano. Enzo si è messo subito in gioco - ha detto sul centrocampista francese -. Le prime partite le ha giocate da esterno sinistro perché non avevo giocatori disponibili in quel ruolo, che non era il suo. Non ha mai fatto problemi: pur di giocare lo aveva accettato e si è messo subito al servizio della squadra. Poi si è infortunato: ha avuto un problema muscolare a una coscia ed è tornato. Ha ripreso il suo ruolo ed è stato determinante per il nostro grande finale di stagione".   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da CRONACHE DI SPOGLIATOIO (@cronache_di_spogliatoio)

Advertisement