gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Szczęsny: “L’Inter non ha nulla in più di noi, gol di Higuain il ricordo più bello”

Szczęsny: “L’Inter non ha nulla in più di noi, gol di Higuain il ricordo più bello”

Wojciech Szczęsny ha parlato così prima del derby d’Italia, Inter-Juventus, molto probabilmente decisivo per le sorti dello Scudetto 2023/2024. Queste le sue parole: “Sicuramente è una partita molto molto importante per la classifica però mancano ancora 14-15 partite quindi non è la partita che decide lo scudetto. Detto questo, è una partita che darà un…

L’articolo Szczęsny: “L’Inter non ha nulla in più di noi, gol di Higuain il ricordo più bello” proviene da Alfredo Pedullà.

Wojciech Szczęsny ha parlato così prima del derby d’Italia, Inter-Juventus, molto probabilmente decisivo per le sorti dello Scudetto 2023/2024. Queste le sue parole:

“Sicuramente è una partita molto molto importante per la classifica però mancano ancora 14-15 partite quindi non è la partita che decide lo scudetto. Detto questo, è una partita che darà un segnale forte al campionato se una delle due squadre riuscirà a portarla a casa”.

Vi sentite al livello dell’Inter?

“L’Inter è forte, è molto forte, ma non mi sento di dire che abbiano qualcosa in più rispetto a noi. Sono una squadra molto matura perché facendo tanti gol riesce comunque a non subire tanto. È da tutto l’anno che stanno facendo molto molto bene, ma noi andiamo lì con la speranza di portare a casa un risultato molto molto importante”.

Lautaro e Vlahovic sono i più forti attaccanti in A?

“Sono certamente due attaccanti molto molto forti, io aggiungerei anche Osimhen che magari quest’anno non ha i numeri dell’anno scorso. Dusan sta molto bene fisicamente, si vede che dall’inizio del campionato si sente molto meglio rispetto all’anno scorso, poi i numeri parlano chiaro. Sta facendo più gol, ma anche a livello di gioco, sta lottando di più sulle palle alte, si vedono i risultati”.

L’Inter-Juventus di cui ha il ricordo più bello?

“Il ricordo più bello in assoluto è quel 2-3 a San Siro nel 2017/18: è stata una partita dalle mille emozioni, che abbiamo vinto al 90’ con quel gol di Higuain e poi è stata la gara decisiva per lo scudetto quell’anno. È stata una delle emozioni più belle della mia carriera perché è stato il mio primo Scudetto”.

Le 3 qualità migliori della Juventus di quest’anno?

“Primo, il portiere… No, direi la capacità di passare dei momenti difficili della gara senza subire occasioni da gol: soprattutto nella prima fase della stagione ci sono stati dei momenti dove non abbiamo giocato bene per lunghi tratti della partita senza subire gol e poi siamo riusciti a sbloccarla al 90’ e portare a casa anche un pareggio – che è meglio di una sconfitta – e questa è la grande qualità della Juve quest’anno. Secondo: credo la qualità dei giocatori singoli: credo di avere dei compagni molto forti. Terzo: l’allenatore…”.

Foto: Instagram Szczesny

L'articolo Szczęsny: “L’Inter non ha nulla in più di noi, gol di Higuain il ricordo più bello” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?