gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Terry: “Mourinho il mio allenatore preferito. Ho giocato infortunato, ma lo rifarei perché abbiamo vinto il titolo”

Terry: “Mourinho il mio allenatore preferito. Ho giocato infortunato, ma lo rifarei perché abbiamo vinto il titolo”

GAZZETTA DELLO SPORT – L’ex capitano del Chelsea John Terry ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano sportivo, all’interno della quale ha parlato dell’attesissimo match di Champions League tra Chelsea e Juventus , ma si è soffermat…

GAZZETTA DELLO SPORT - L'ex capitano del Chelsea John Terry ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano sportivo, all'interno della quale ha parlato dell'attesissimo match di Champions League tra Chelsea e Juventus , ma si è soffermato anche sugli allenatori che hanno cambiato la sua carriera. Il preferito di Terry è proprio lo Special One: " Il mio allenatore preferito? José Mourinho. Ricordo un periodo in cui ero infortunato a una caviglia, sarei dovuto star fuori venti giorni ma Mou veniva nella sala del recupero infortuni, parlava con tutti e mi ignorava. Ehi, io ero il capitano, non potevo accettarlo. Ho chiamato il dottore: "Fammi un'iniezione, voglio esserci domani". Mi ha guardato come se fossi matto ". E Mou? " Mi ha fatto giocare. Poi mi ha mandato cinque giorni a Dubai a recuperare. Un'altra volta avevo un dito e un osso del piede rotti ma lui voleva che io giocassi. Ho fatto due iniezioni al giorno per un sacco di tempo, con il medico che tornava a farmene una terza se l'allenamento si prolungava. Faceva male, ma lo rifarei: abbiamo vinto il titolo ".

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?