gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Tiago Pinto: “Dobbiamo affrontare ogni avversario come fosse la Juve. Scudetto? E’ presto, e su Belotti… “

Tiago Pinto: “Dobbiamo affrontare ogni avversario come fosse la Juve. Scudetto? E’ presto, e su Belotti… “

Tutte le dichiarazioni del general manager giallorosso Tiago Pinto in occasione di Juventus-Roma, match valido per la 3a giornata di Serie A. Tiago Pinto a DAZN Primo scontro diretto, vi aspettate una crescita rispetto allo scorso anno?“Noi possiamo usare questi numeri come vogliamo. La Roma nella scorsa stagione non vinceva le partite big ma abbiamo vinto contro Atalanta […]

L’articolo Tiago Pinto: “Dobbiamo affrontare ogni avversario come fosse la Juve. Scudetto? E’ presto, e su Belotti… “ proviene da Roma news.

Tutte le dichiarazioni del general manager giallorosso Tiago Pinto in occasione di Juventus-Roma, match valido per la 3a giornata di Serie A.

Tiago Pinto a DAZN

Primo scontro diretto, vi aspettate una crescita rispetto allo scorso anno?
“Noi possiamo usare questi numeri come vogliamo. La Roma nella scorsa stagione non vinceva le partite big ma abbiamo vinto contro Atalanta e Lazio e pareggiato con il Napoli. La Serie A è molto competitiva e tutte le partite sono difficilissime. Giocare contro la Juventus è importante e dobbiamo dare una risposta. Per i 3 punti tutte le sfide sono difficili e la nostra mentalità e di affrontare tutti big match.”

Complimenti per la crescita della Roma che ha vinto. Avete dato un’identità alla squadra. Quando potrà lottare per lo scudetto?
“Per fortuna che hai cautela (riferito a Di Biagio ndr). Quando abbiamo preso Mourinho sapevamo delle sue ambizioni. Vogliamo migliorare ogni giorno e quando si può vincere noi ci siamo. Non dobbiamo aver paura di dire che siamo lontani dalle squadre che hanno lavorato negli ultimi 5 anni allo Scudetto. La nostra preoccupazione è di vincere le partite ogni settimana. Quando hai Mourinho che vuole migliorare sempre è la strada giusta. Presto per parlare di scudetto”.

Fatta per Belotti? Cosa aggiunge alla Roma?
“Io volevo capire se fosse una domanda o un’affermazione (ride ndr). Siamo concentrati sulla partita e vogliamo dare risposte alla squadra. Mancano 5 giorni al mercato. Oggi Belotti non c’è e noi vogliamo vincere la partita”

L'articolo Tiago Pinto: “Dobbiamo affrontare ogni avversario come fosse la Juve. Scudetto? E’ presto, e su Belotti… “ proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?