gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Juventus-Roma, PINTO: “Presto per lo scudetto. Belotti? Oggi concentrati per vincere”

Juventus-Roma, PINTO: “Presto per lo scudetto. Belotti? Oggi concentrati per vincere”

In scena alle 18.30 all’Allianz Stadium il big match tra Juventus e Roma . Prima del fischio d’inizio il Gm giallorosso Tiago Pinto  ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:
PINTO A DAZN
È il primo scontro diretto, è i…

In scena alle 18.30 all'Allianz Stadium il big match tra Juventus e Roma . Prima del fischio d'inizio il Gm giallorosso Tiago Pinto  ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: PINTO A DAZN È il primo scontro diretto, è in queste partite che vi aspettate una crescita? "La stagione scorsa si diceva che la Roma non vinceva con le big, poi abbiamo vinto con Atalanta e Lazio e abbiamo pareggiato col Napoli , adesso si dice che abbiamo fatto due punti con quelle che arrivano in Champions . La Serie A è competitiva, giocare contro una squadra molto forte sarà una sfida importante. Dobbiamo dare una risposta, ma vincere in tutte le partite è difficile. La nostra mentalità è affrontare tutte le squadre come fossero la Juve ". Quando la Roma potrà lottare per lo scudetto? (domanda di Di Biagio, ndr) "Ti sento parlare con cautela, i tifosi con più velocità...Quando abbiamo preso Mourinho sapevamo di prendere una persona ambiziosa, è il leader di questo progetto. Noi siamo qui per migliorare ogni giorno, quando arriva la possibilità di poter vincere ci siamo. Ma è un lavoro di ogni giorno, non dobbiamo avere paura di dire che siamo lontani dalle squadre che negli ultimi anni hanno lavorato per essere da scudetto. La nostra preoccupazione non è pensare a maggio, ma è diventare più forti ogni giorno. Quando abbiamo un allenatore come Mourinho, che ogni giorno carica tutti per migliorare, siamo sulla strada giusta, ma è presto per parlare di scudetto". È fatta per Belotti? Vedo che sorride... "Volevo capire se avevi fatto una domanda o un'affermazione...Oggi siamo qui concentrati per la partita, negli ultimi 18-20 mesi abbiamo dimostrato di dare risposte giuste quando la squadra ha bisogno. Oggi Belotti non c'è, noi dobbiamo lottare per vincere la partita".

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?