gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

TIAGO PINTO: “E’ presto per parlare di scudetto. Belotti? Oggi non c’è, pensiamo a vincere la partita”

TIAGO PINTO: “E’ presto per parlare di scudetto. Belotti? Oggi non c’è, pensiamo a vincere la partita”

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Juventus-Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare all’Allianz Stadium: Vi aspettate una svolta negli scontri diretti? “La stagione scorsa dicevamo che non vincevamo con le avversarie dirette, […]

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Juventus-Roma.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare all’Allianz Stadium:

Vi aspettate una svolta negli scontri diretti?
“La stagione scorsa dicevamo che non vincevamo con le avversarie dirette, ma abbiamo vinto contro Lazio e Atalanta. Tutte le partite sono difficili, ora abbiamo una sfida importante, e dobbiamo dare una risposta. La nostra mentalità è di affrontare ogni squadra come fosse la Juventus”.

Quando la Roma potrà lottare per lo scudetto?
“Quando abbiamo preso Mourionho sapevamo chi stavamo prendendo, è molto ambizioso. Quando c’è la possibilità di vincere, noi ci siamo. Siamo lontani dalle squadre che sono anni che lottano per lo scudetto. Ma la nostra preoccupazione è di andare forti, di cercare di vincere ogni partita. Siamo sulla strada giusta, ma è presto per parlare di scudetto”.

E’ fatta per Belotti? Cosa aggiunge al reparto?
“E’ una domanda o un’affermazione? (Ride,ndr). Oggi pensiamo alla partita. Mancano cinque giorni alla fine del mercato, oggi Belotti non c’è e dobbiamo pensare a vincere la partita”.

 

 

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?