gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Totti e Ilary, in serata un comunicato congiunto per annunciare la separazione

Totti e Ilary, in serata un comunicato congiunto per annunciare la separazione

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere giunta al termine. Secondo Dagospia, infatti, questa sera alle 19, la coppia farà uscire un comunicato congiunto con cui si ufficializzerà la separazione consensuale. La relazione era già stata al centro di alcune voci nel mese di febbraio, ma quella volta tutto si era […]

L’articolo Totti e Ilary, in serata un comunicato congiunto per annunciare la separazione proviene da Roma news.

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere giunta al termine. Secondo Dagospia, infatti, questa sera alle 19, la coppia farà uscire un comunicato congiunto con cui si ufficializzerà la separazione consensuale.

La relazione era già stata al centro di alcune voci nel mese di febbraio, ma quella volta tutto si era concluso con una netta dichiarazione di Ilary Blasi: “È stato un accanimento mediatico, il nostro pensiero è andato ai nostri figli”. Anche l’ex capitano giallorosso aveva espresso la sua opinione sul suo profilo Instagram: “Nelle ultime ore ho letto tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news.

Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”. Adesso, però, il rapporto tra i due sembra essere giunto definitivamente al capolinea.

L'articolo Totti e Ilary, in serata un comunicato congiunto per annunciare la separazione proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?