gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ufficiale: Farioli lascia l’Ajax. Il club: “Decisione sua, è una grande perdita”. L’allenatore: “Visioni diverse con la dirigenza”

Ufficiale: Farioli lascia l’Ajax. Il club: “Decisione sua, è una grande perdita”. L’allenatore: “Visioni diverse con la dirigenza”

E’ ufficiale: Francesco Farioli ha deciso di lasciare l’Ajax dopo una stagione condotta in testa all’Eredivisie che si è però conclusa in modo negativo con un finale di stagione disastroso che ha permesso al PSV di rimontare e vincere il titolo. “Farioli ha deciso di lasciare l’Ajax dopo un’attenta riflessione. Il tecnico ha informato la […]

L’articolo Ufficiale: Farioli lascia l’Ajax. Il club: “Decisione sua, è una grande perdita”. L’allenatore: “Visioni diverse con la dirigenza” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

E’ ufficiale: Francesco Farioli ha deciso di lasciare l’Ajax dopo una stagione condotta in testa all’Eredivisie che si è però conclusa in modo negativo con un finale di stagione disastroso che ha permesso al PSV di rimontare e vincere il titolo.

Farioli ha deciso di lasciare l’Ajax dopo un’attenta riflessione. Il tecnico ha informato la dirigenza del club della sua decisione. Grazie di tutto Francesco!“, scrive su X la società olandese.

Farioli dunque ora è libero di sistemarsi su una nuova panchina: l’allenatore, accostato a lungo alla Roma, sembra essere appetito anche dal Tottenham.

Il direttore tecnico Alex Kroes ha espresso tutta la sua delusione: “È una grande perdita. Francesco ha dato un contributo fondamentale, anche nel rafforzare la cultura della performance. L’estate sarà ancora più impegnativa del previsto.”

Farioli ha salutato con parole di affetto e gratitudine: “Riportare l’Ajax in Champions League è stato un onore. Abbiamo condiviso passione, responsabilità e rispetto. Ma visioni e tempi diversi con la dirigenza ci portano a separarci ora, nel momento giusto.

L'articolo Ufficiale: Farioli lascia l’Ajax. Il club: “Decisione sua, è una grande perdita”. L’allenatore: “Visioni diverse con la dirigenza” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement