gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ufficiale: Pedrola dalla Sampdoria al Bologna

Ufficiale: Pedrola dalla Sampdoria al Bologna

Nuovo acquisto per il Bologna che ha ufficializzato l’innesto di Estanis Pedrola, che arriva dalla Sampdoria. Questa la nota: ” “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Estanis Pedrola dall’UC Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva. Decimo calciatore spagnolo della…

L’articolo Ufficiale: Pedrola dalla Sampdoria al Bologna proviene da Alfredo Pedullà.

Nuovo acquisto per il Bologna che ha ufficializzato l’innesto di Estanis Pedrola, che arriva dalla Sampdoria.

Questa la nota: ”

“Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Estanis Pedrola dall’UC Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva. Decimo calciatore spagnolo della storia del club, Estanis è un’ala di piede destro di grande tecnica individuale e qualità, forte nell’uno contro uno, agile e rapido. Catalano cresciuto all’Espanyol e passato al Barcellona nella formazione U19, esordisce nella Liga nel gennaio 2022 poi appena 20enne passa in prestito alla Sampdoria retrocessa in B. L’impatto sul campionato cadetto è ottimo – nonostante le serie difficoltà della squadra di Pirlo -, Pedrola si distingue per dribbling eleganti, efficacia in campo aperto, buona fisicità e capacità di convergere per cercare la conclusione con il destro (tre gol nelle prime sei giornate), nonché di togliere il tempo d’intervento all’avversario. Limitato da una serie di infortuni, è comunque uno dei più interessanti talenti visti all’opera in Serie B e chiude l’annata con 15 presenze, per poi venire acquisito a titolo definitivo dai liguri nell’estate scorsa”.

Foto: X Bologna

L'articolo Ufficiale: Pedrola dalla Sampdoria al Bologna proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement