gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Xavi: “Arbitri? Stiamo pagando il caso Negreira. Errori lampanti, non ammissibili”

Xavi: “Arbitri? Stiamo pagando il caso Negreira. Errori lampanti, non ammissibili”

Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, ha parlato a Canal+ dopo la vittoria sull’Alaves, scagliandosi contro gli arbitraggi: “Non parlerò mai più degli arbitri, chiedo solo che ci lascino competere. Quanto accaduto con Vitor Roque è un errore lampante e faremo ricorso per quel cartellino giallo. L’espulsione è molto ingiusta. L’ho detto fin dalla prima giornata…

L’articolo Xavi: “Arbitri? Stiamo pagando il caso Negreira. Errori lampanti, non ammissibili” proviene da Alfredo Pedullà.

Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, ha parlato a Canal+ dopo la vittoria sull’Alaves, scagliandosi contro gli arbitraggi: “Non parlerò mai più degli arbitri, chiedo solo che ci lascino competere. Quanto accaduto con Vitor Roque è un errore lampante e faremo ricorso per quel cartellino giallo. L’espulsione è molto ingiusta. L’ho detto fin dalla prima giornata a Getafe, credo che stiamo pagando il prezzo per quanto successo con Enríquez Negreira, è quello che penso, ma non parlerò mai più degli arbitri. Altrimenti mi ucciderete, ma cosa dovrei dire? Una bugia?”. 

E ancora: “Vincere è sempre positivo, ora sono due vittorie dopo l’annuncio della mia decisione, avevo detto che era necessario annunciarla e abbiamo visto il motivo, siamo stati efficaci, si è visto qualcosa che ci mancava. La squadra ha combattuto duramente, abbiamo lottato e il risultato ci premia. Sono molto soddisfatto del lavoro, abbiamo ricevuto molte critiche, ma questa è il momento di applaudire la squadra”. 
Foto: twitter Barcellona

L'articolo Xavi: “Arbitri? Stiamo pagando il caso Negreira. Errori lampanti, non ammissibili” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?