gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Zaniolo ci ripensa: “Tendo la mano. A disposizione della famiglia Roma”

Zaniolo ci ripensa: “Tendo la mano. A disposizione della famiglia Roma”

«Sono a completa disposizione della famiglia  Roma » . Dopo un primo momento di rabbia Nicolò Zaniolo  ha scelto la strada della riflessione e della conciliazione. Ha accantonato, per adesso, l’idea di adire le vie legali contro la Roma provando a v…

«Sono a completa disposizione della famiglia  Roma » . Dopo un primo momento di rabbia Nicolò Zaniolo  ha scelto la strada della riflessione e della conciliazione. Ha accantonato, per adesso, l’idea di adire le vie legali contro la Roma provando a venire incontro al club:  «Per la prima volta in questi giorni ho avuto paura, per me e per la mia famiglia, e mi sono sentito abbandonato. Non mi era mai successo e mi sono spaventato molto. Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma» . [...] leri sera Nicolò è tornato a Roma accompagnato dalla famiglia. La paura è alle spalle e adesso la voglia è di ritrovare il feeling perso con Mourinho, squadra e società. Impresa che fino a ieri sembrava impossibile ma le dichiarazioni di  Pinto  nel pre-gara contro la Cremonese potrebbero aver aperto uno spiraglio:  "Non è il momento di parlane, il club deve prendersi un paio di giorni per valutare la situazione. Parlerò di Zaniolo al momento giusto" . L'esterno è atteso oggi a Trigoria, ma da quello che filtra non si allenerà con i compagni, ma in un campo a parte, con i fuori rosa. Inoltre non dovrebbe essere inserito nella lista Uefa che il club consegnerà entro la mezzanotte. La società ha intenzione di andare a fondo alla questione e tenerlo in disparte fino a giugno, quando terminerà il campionato. (Il Messaggero)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?