gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Zaniolo: nella Roma è finito ai margini e qualcosa nel mercato potrebbe cambiare

Zaniolo: nella Roma è finito ai margini e qualcosa nel mercato potrebbe cambiare

ROMA MERCATO ZANIOLO – La Roma vince contro il Genoa per 2-0 grazie alla doppietta di Felix Afena-Gyan e si riporta al quinto posto. Come riporta la Gazzetta dello Sport, c’è però da capire la situazione di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 è rimasto in panchina per la seconda volta consecutiva e si è visto […]

L’articolo Zaniolo: nella Roma è finito ai margini e qualcosa nel mercato potrebbe cambiare sembra essere il primo su Roma news.

ROMA MERCATO ZANIOLO – La Roma vince contro il Genoa per 2-0 grazie alla doppietta di Felix Afena-Gyan e si riporta al quinto posto. Come riporta la Gazzetta dello Sport, c’è però da capire la situazione di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 è rimasto in panchina per la seconda volta consecutiva e si è visto scavalcare dal giovane ghanese nelle scelte di Mourinho. Il numero 22 ha masticato amaro anche perchè da ligure giocare a Marassi non è una cosa qualunque. Il trequartista classe ’99 è un patrimonio della Roma e del calcio italiano e non vuole restare fuori. Anche per questo il mercato può diventare un’opportunità. Al momento è un giocatore incedibile anche per le cifre richieste dalla società giallorossa. Se la cifra dovesse ridursi, però, nuovi scenari potrebbero aprirsi all’orizzonte. La Roma potrebbe fare una plusvalenza con lui e investire nel mercato i soldi per un centrocampista di qualità e quantità che lo Special One chiede dall’estate. Morale: sul caso Zaniolo, meglio restare sintonizzati.

Leggi anche:
Genoa-Roma, le pagelle dei quotidiani: al top Felix e Mkhitaryan

L'articolo Zaniolo: nella Roma è finito ai margini e qualcosa nel mercato potrebbe cambiare sembra essere il primo su Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?