gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Zoff: “Juve e Inter hanno tempo per recuperare. Possono puntare ancora allo scudetto”

Zoff: “Juve e Inter hanno tempo per recuperare. Possono puntare ancora allo scudetto”

Dino Zoff, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della partenza rallentata di Juventus e Inter: “Sinceramente no. Perché parliamo di squadre e club di primo livello, che partono sempre per vincere lo scudetto. Ma qualcosa non ha funzionato e bisogna capire in fretta come sistemare le cose e ripartire. Possono restare…

L’articolo Zoff: “Juve e Inter hanno tempo per recuperare. Possono puntare ancora allo scudetto” proviene da Alfredo Pedullà.

Dino Zoff, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della partenza rallentata di Juventus e Inter: “Sinceramente no. Perché parliamo di squadre e club di primo livello, che partono sempre per vincere lo scudetto. Ma qualcosa non ha funzionato e bisogna capire in fretta come sistemare le cose e ripartire. Possono restare in corsa per il titolo? Sì perché siamo solo all’inizio di un campionato assai anomalo fra sospensioni, un Mondiale in mezzo e tante partite ravvicinate. E poi non mancano le risorse e l’esperienza dei dirigenti per sistemare le cose”.
Sull’eventualità che possano arrivare alcuni esoneri: “Per principio credo che cacciare un allenatore sia sbagliato, se con lui hai progettato una squadra. E poi Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri conoscono anche molto bene gli ambienti e avranno la capacità di rialzare le squadre”.
Foto: Instagram Allegri

 

L'articolo Zoff: “Juve e Inter hanno tempo per recuperare. Possono puntare ancora allo scudetto” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?