gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Contro il Torino la mediana da inventare: Cristante out e Veretout squalificato

Contro il Torino la mediana da inventare: Cristante out e Veretout squalificato

ROMA CRISTANTE VERETOUT – La Roma torna alla vittoria contro il Genoa per 2-0 a Marassi ma perde per la prossima sfida una pedina importante come Jordan Veretout. Il francese è stato ammonito e salterà la prossima sfida per squalifica. Leggi anche:Genoa-Roma: le pagelle del match Contro i granata saranno ancora out anche Cristante e […]

L’articolo Contro il Torino la mediana da inventare: Cristante out e Veretout squalificato sembra essere il primo su Roma news.

ROMA CRISTANTE VERETOUT – La Roma torna alla vittoria contro il Genoa per 2-0 a Marassi ma perde per la prossima sfida una pedina importante come Jordan Veretout. Il francese è stato ammonito e salterà la prossima sfida per squalifica.

Leggi anche:
Genoa-Roma: le pagelle del match

Contro i granata saranno ancora out anche Cristante e Villar

Rimane in bolla la Roma ed in emergenza tecnica almeno per i prossimi sette giorni. Secondo il Messaggero, il centrocampo è svuotato con l’assenza di Villar, Cristante e Veretout. Ci saranno due partite in questa settimana giallorossa con i calciatori che potranno fare solamente casa-lavoro-casa come imposto dal protocollo Asl. Per lavoro si intende sia Trigoria che lo Stadio Olimpico che vedrà i giallorossi impegnati giovedì contro lo Zorya alle 21 e domenica il Torino alle 18. Per lo Special One il problema sarà soprattutto contro i granata: oltre ai due positivi per Covid-19, non ci sarà neanche Veretout. L’ex Fiorentina è stato ammonito ed essendo in diffida salterà un turno. Probabile spazio per Darboe insieme a Pellegrini.

L'articolo Contro il Torino la mediana da inventare: Cristante out e Veretout squalificato sembra essere il primo su Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?