gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Gnonto: “Primo tempo male, nel secondo tempo siamo stati all’altezza. A Malta per vincere”

Gnonto: “Primo tempo male, nel secondo tempo siamo stati all’altezza. A Malta per vincere”

Wilfried Gnonto attaccante della Nazionale e del Newcastle, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta contro l’Inghilterra: “E’ stata una partita difficile, loro sono un’ottima squadra con giocatori di qualità. Abbiamo sofferto nel primo tempo ma nella ripresa abbiamo fatto vedere di essere all’altezza”. Ti aspettavi questa Inghilterra? “Mi aspettavo questo tipo di…

L’articolo Gnonto: “Primo tempo male, nel secondo tempo siamo stati all’altezza. A Malta per vincere” proviene da Alfredo Pedullà.

Wilfried Gnonto attaccante della Nazionale e del Newcastle, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta contro l’Inghilterra: “E’ stata una partita difficile, loro sono un’ottima squadra con giocatori di qualità. Abbiamo sofferto nel primo tempo ma nella ripresa abbiamo fatto vedere di essere all’altezza”.

Ti aspettavi questa Inghilterra? “Mi aspettavo questo tipo di partita. Loro sono una delle migliori formazioni al mondo, noi con un po’ di fortuna avremmo meritato di più

In Italia non hanno creduto in te?: “Io ho fatto questo tipo di scelta, sono contento di essere in Premier al Newcastle e ho dimostrato di essere un buon giocatore e penso di fare ancora meglio”.

Domenica a Malta. “Andiamo domenica per cercare di vincere. Nonabbiamo altra scelte. Se facciamo vedere quello che siamo e facciamo la partita del secondo tempo non avremo problemi”.

Foto: twitter Zurigo

L'articolo Gnonto: “Primo tempo male, nel secondo tempo siamo stati all’altezza. A Malta per vincere” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?