gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Inter, Zanetti: “Dopo la sconfitta con la Roma i tifosi ci hanno chiesto di esonerare Inzaghi”

Inter, Zanetti: “Dopo la sconfitta con la Roma i tifosi ci hanno chiesto di esonerare Inzaghi”

IL GIORNO – Javier Zanetti , ex calciatore e attuale vice presidente dell’ Inter , ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano. Tra i vari temi trattati, l’argentino è tornato a parlare del periodo difficile vissuto dai nerazzurri in questa p…

IL GIORNO - Javier Zanetti , ex calciatore e attuale vice presidente dell' Inter , ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano. Tra i vari temi trattati, l'argentino è tornato a parlare del periodo difficile vissuto dai nerazzurri in questa prima parte di stagione, culminato proprio con la sconfitta per 1-2 contro la Roma . Zanetti ha rivelato un particolare retroscena sull'allenatore Simone Inzaghi , all'epoca a fortissimo rischio esonero. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: "L’ Inter è tornata a vincere perché ha fatto l’ Inter . Antonio ( Conte , ndr) si è dimostrato un grande professionista, Marotta è un dirigente di cui conosciamo bene il valore. Aggiungo una cosa: quest’anno ci dicevano di mandar via Inzaghi dopo il ko con la Roma, roba da mettersi le mani nei capelli… Bisogna ragionare in maniera tranquilla: abbiamo vinto prima con Conte , poi sono arrivati altri trofei con Inzaghi. L’ Inter è protagonista da 4 anni".

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?