La Roma attende entro domani la decisione di Giacomo Raspadori. L’ex Napoli è rientrato nel pomeriggio a Madrid insieme ai compagni dopo la sconfitta in Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid.
L’attaccante ha ormai preso atto dello spazio sempre più ridotto all’Atletico e apre concretamente alla partenza, anche alla luce delle scelte di Simeone, che lo ha lasciato in panchina per tutti i 90 minuti del derby.
Il classe 2000 verrà raggiunto domani dai suoi agenti e prenderà la decisione finale insieme alla famiglia. Proprio l’esclusione contro il Real potrebbe aver rappresentato il punto di svolta: nelle ultime ore anche i Colchoneros si stanno convincendo alla sua cessione. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.
LEGGI ANCHE – La Roma pensa alla rescissione con El Shaarawy: c’è il Genoa
AGGIORNAMENTO ORE 23:20 – Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la trattativa Raspadori-Roma è “al 98%”. L’attaccante, dopo essere rimasto in panchina per 90 minuti contro il Real Madrid, si confronterà domani con la famiglia e gli agenti per sciogliere le ultime riserve e dare il via libera al suo trasferimento. L’ottimismo per la fumata bianca è altissimo.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
L'articolo LIVE! Raspadori-Roma, fiducia altissima: domani la risposta definitiva del giocatore proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


