gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

McKennie: “Scudetto? Speriamo di poterlo fare nostro a fine stagione”

McKennie: “Scudetto? Speriamo di poterlo fare nostro a fine stagione”

Il centrocampista della Juventus Weston McKennie ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro il Napoli: “Non è proprio un ruolo nuovo, l’ho già fatto allo Schalke. Per me la squadra è la cosa più importante, faccio quello che mi viene chiesto. In cosa sono cresciuto in Serie A?…

L’articolo McKennie: “Scudetto? Speriamo di poterlo fare nostro a fine stagione” proviene da Alfredo Pedullà.

Il centrocampista della Juventus Weston McKennie ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro il Napoli: “Non è proprio un ruolo nuovo, l’ho già fatto allo Schalke. Per me la squadra è la cosa più importante, faccio quello che mi viene chiesto. In cosa sono cresciuto in Serie A? Sicuramente sotto l’aspetto tattico, in Germania e in Inghilterra si corre di più avanti e indietro”.

Poi ha proseguito: “Se mi aspettavo di essere così in alto in classifica? Lo spirito della squadra è molto importante. Lo stiamo creando, sia in campo che fuori: così ci conosciamo meglio, per esempio con Gatti e Cambiaso che giocano dalla mia parte, e rendiamo di più in campo”.

Infine, sullo scudetto: “La conosciamo e speriamo di poterla fare nostra a fine stagione, partendo dal fatto che entrare in zona Champions sia la cosa più importante”.

Foto: Instagram McKennie

L'articolo McKennie: “Scudetto? Speriamo di poterlo fare nostro a fine stagione” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?