gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma
Milan su Nicolò Zaniolo, Alessandro Costacurta ha le idee chiare

L’ex rossonero ha parlato del possibile arrivo a Milanello del calciatore giallorosso.

Leggi l’articolo Milan su Nicolò Zaniolo, Alessandro Costacurta ha le idee chiare su Sportal.it.

"Lui quest'anno non è stato all'altezza delle aspettative"

Sta diventando il tormentone del mercato invernale. Il futuro di Nicolò Zaniolo, dopo l'apertura alla cessione da parte del club giallorosso e soprattutto dopo l'auto esclusione del calciatore dal match contro lo Spezia, assume sempre più i contorni del mistero.

Che il Milan sia interessato all'ex Inter, è ormai cosa nota. Altrettanto palese è che la Roma non intenda accontentarsi di offerte al ribasso, considerando che fino alla scorsa estate il prezzo del nativo di Massa era stato fissato addirittura a 50 milioni. Nelle ultime ore le indiscrezioni su una presunta proposta, pari a 30 milioni, del Bournemouth, parebbe aver messo fuori gioco i rossoneri. Ma non è detta l'ultima parola.

Sull'argomento, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto anche Alessandro Costacurta. Uno al quale i destini del Milan stanno inevitabilmente a cuore. "Credo che sotto l'aspetto tecnico la richiesta per Zaniolo sia un troppo alta", ha esordito l'ex difensore. "Il ragazzo ha potenzialità, ma i risultati bisogna dimostrarli anche sul campo. Lui quest'anno non è stato all'altezza delle aspettative. Se tornasse quel giocatore che tutti abbiamo visto in poche occasioni potrebbe dare però una grossa mano al Milan", ha concluso.

Leggi l'articolo Milan su Nicolò Zaniolo, Alessandro Costacurta ha le idee chiare su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?