gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Occhio al fischietto. Juventus-Roma a Irrati: la scorsa stagione quattro vittorie su quattro. Spicca il tris alla Lazio

Occhio al fischietto. Juventus-Roma a Irrati: la scorsa stagione quattro vittorie su quattro. Spicca il tris alla Lazio

Sarà Massimiliano Irrati di Firenze ad arbitrare la terza giornata di campionato della Roma. I giallorossi, in trasferta, sfideranno la Juventus sabato alle 18:30. Gli assistenti saranno Preti e Berti, mentre al Var ci sarà Di Paolo e all’Avar Paganessi. Abisso il quarto uomo. Vediamo il bilancio del fischietto con le due squadre. Il bilancio con la […]

L’articolo Occhio al fischietto. Juventus-Roma a Irrati: la scorsa stagione quattro vittorie su quattro. Spicca il tris alla Lazio proviene da Roma news.

Sarà Massimiliano Irrati di Firenze ad arbitrare la terza giornata di campionato della Roma. I giallorossi, in trasferta, sfideranno la Juventus sabato alle 18:30. Gli assistenti saranno Preti e Berti, mentre al Var ci sarà Di Paolo e all’Avar Paganessi. Abisso il quarto uomo. Vediamo il bilancio del fischietto con le due squadre.

Il bilancio con la Roma

Irrati e la Roma si sono incrociati 22 volte in totale tra Serie A e Coppa Italia. L’ultimo incrocio è stato il match contro il Torino il 20 maggio scorso, quando i giallorossi hanno guadagnato i tre punti (3-0: gol di Pellegrini e doppietta di Abraham). Precedentemente, Irrati ha diretto il derby di marzo stravinto dalla Roma 3-0. Sempre la scorsa stagione, c’è stato poi il 2-0 al Genoa e il poker all’Atalanta. Il bilancio resta tendenzialmente positivo: 12 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte, la più recente delle quali contro il Cagliari (3-2) il 25 aprile 2021.

Il bilancio con la Juventus

Irrati e la Juventus si sono incontrati 16 volte tra Serie A e Coppa Italia. L’ultima partita è stata Juventus-Inter, il 3 aprile 2022, terminata con una vittoria dei nerazzurri (0-1): questa è stata l’unico match giocato in casa dove i bianconeri con Irrati non hanno guadagnato i tre punti. In generale infatti, il bilancio con l’arbitro di Firenze è positivo: 11 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

L'articolo Occhio al fischietto. Juventus-Roma a Irrati: la scorsa stagione quattro vittorie su quattro. Spicca il tris alla Lazio proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?