gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Pinto vuole Kostic per sostituire Mkhitaryan

Pinto vuole Kostic per sostituire Mkhitaryan

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Rispunta Filip Kostic. L’esterno mancino dell’Eintracht Francoforte, cercato dalla Roma in estate prima che i giallorossi lo mollassero per puntare su altre priorità in rosa, torna d’attualità. Tiago Pinto, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (J. Aliprandi), ha ripreso a pensare al calciatore serbo che quest’anno in Bundesliga ha […]

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Rispunta Filip Kostic. L’esterno mancino dell’Eintracht Francoforte, cercato dalla Roma in estate prima che i giallorossi lo mollassero per puntare su altre priorità in rosa, torna d’attualità.

Tiago Pinto, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (J. Aliprandi), ha ripreso a pensare al calciatore serbo che quest’anno in Bundesliga ha già totalizzato 10 presenze, due gol e quattro assist, la sua specialità.

Kostic vuole lasciare la Germania e approdare in Italia già nel mercato di gennaio. Non è un caso quindi che l’attaccante esterno abbia cambiato procuratore, affidando adesso i suoi interessi all’agenzia di Alessandro Lucci.

Una scelta che ha come obiettivo lo sbarco in Serie A, dove non mancano certo gli estimatori: Roma, Inter a Lazio lo seguono da questa estate. I nerazzurri lo vorrebbero per sostituire Perisic, Pinto lo segue per sostituire Mkhitaryan. In estate ma chissà, forse già da gennaio. Il prezzo richiesto è di 10 milioni.

Fonte: Corriere dello Sport

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?