gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Roma, Smalling basta e avanza: Cremonese ko, ma è ansia per Zaniolo

Roma, Smalling basta e avanza: Cremonese ko, ma è ansia per Zaniolo

Altro 1-0 per i giallorossi, decide il difensore inglese. Zaniolo si fa male alla spalla nel finale di primo tempo, Juve a rischio.

Leggi l’articolo Roma, Smalling basta e avanza: Cremonese ko, ma è ansia per Zaniolo su Sportal.it.

Altro 1-0 per i giallorossi

La Roma batte la Cremonese 1-0 e si conferma a punteggio pieno dopo due giornate, entrambe superate vittoriosamente con lo stesso punteggio (nella prima partita, i giallorossi avevano superato la Salernitana).

A decidere il match dell'Olimpico è il colpo di testa vincente di Chris Smalling, che al 65' approfitta della blanda copertura grigiorossa in occasione di un calcio d'angolo per superare Radu e firmare, di fatto, la rete che vale i tre punti. Ancora a secco il tandem d'attacco composto da Tammy Abraham e Paulo Dybala, nonostante i numerosi tentativi.

A incrinare il sorriso di José Mourinho e di tutto l'ambiente giallorosso è però il brutto infortunio alla spalla subìto da Nicolò Zaniolo nel finale di primo tempo. Dopo uno scontro di gioco, Zaniolo è ricaduto male su una spalla: lo staff medico ha provato a medicarlo ma il dolore era troppo forte, tanto che è dovuto entrare un mezzo di soccorso per portarlo via dal campo.

La Roma resta dunque a punteggio pieno dopo due partite, ma il ko di uno dei suoi calciatori più rappresentativi è un bel grattacapo in vista del big match di sabato in casa della Juventus.

Leggi l'articolo Roma, Smalling basta e avanza: Cremonese ko, ma è ansia per Zaniolo su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?