gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Tra Roma e Inter è duello per l’attaccante

Tra Roma e Inter è duello per l’attaccante

I giallorossi devono rimpiazzare Abraham, i nerazzurri si preparano a sostituire Correa.

Leggi l’articolo Tra Roma e Inter è duello per l’attaccante su Sportal.it.

Tra Roma e Inter è duello per l'attaccante

Tra Roma e Inter è duello per l'attaccante

Con gli arrivi di Gianluca Scamacca e El Bilal Touré, l'Atalanta si appresta a salutare Duvan Zapata. L'esperto attaccante non rientra più nei piani di Gian Piero Gasperini e la dirigenza è al lavoro per tagliare gli esuberi. Sulle tracce del centravanti ci sono Inter e Roma.

I nerazzurri di Simone Inzaghi si stanno preparando alla cessione di Joaquin Correa: l'argentino ha deluso le aspettative e saluterà l'Inter senza troppi rimpianti. Piace molto in Arabia Saudita ma ci sono anche alcuni club turchi interessati a lui. La Roma, invece, non ha ancora rimpiazzato l'infortunato Tammy Abraham e cerca un profilo esperto che possa dare il suo apporto alla squadra sin da subito: nelle scorse settimane è spuntato anche il nome di Nzola ma Zapata piace da sempre a Josè Mourinho e i capitolini potrebbero tentare il colpo.

Proprio riguardo il posto vacante nel reparto offensivo, il tecnico portoghese ha dichiarato: "Tammy si è infortunato il 5 giugno, stiamo parlando di 63, 64 giorni fa e per me c'è un nome per sostituirlo. Ce n'è uno perché io di solito sono molto obiettivo e pragmatico, ma non è possibile prenderlo: così mi è stato detto da Pinto. Morata? Non è Mbappé, però penso sempre, anche quando non siamo d'accordo, che Pinto voglia le stesse cose che voglio io. L'obiettivo comune è che la squadra ottenga il miglior risultato possibile".

Nell'intervista concessa al Corriere dello Sport, lo Special One ha parlato anche di Paulo Dybala: "Quando è arrivato il primo di agosto e la clausola non è stata più esercitabile, ho dormito meglio. Lui è di livello altissimo e per noi è oro, non possiamo rinunciare a lui. Quando siamo costretti a farlo perché è infortunato o perché è stanco o è rientrato cotto dalla nazionale, sono guai seri. La sua qualità come giocatore non mi ha sorpreso per niente. È il bambino che mi ha colpito, io dico sempre che quelli bravi sono così: umili e rispettosi con i colleghi. Io sono passato attraverso tante generazioni perché alleno come assistente dal '92 e questo ragazzo non è di questa generazione. È fantastico: la gente conosce il suo potenziale come giocatore, io posso dire che il potenziale come ragazzo non è per niente inferiore".

Leggi l'articolo Tra Roma e Inter è duello per l'attaccante su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?