gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ufficiale: Mount dal Chelsea al Manchester United

Ufficiale: Mount dal Chelsea al Manchester United

Mason Mount lascia il Chelsea ed è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. Si tratta di un acquisto a titolo definitivo dal Chelsea e contratto fino a giugno 2028 per Mount, con possibilità di allungare per un’ulteriore stagione con l’opzione inserita nell’accordo. Questo il comunicato: “Mason Mount si è unito al Manchester United con…

L’articolo Ufficiale: Mount dal Chelsea al Manchester United proviene da Alfredo Pedullà.

Mason Mount lascia il Chelsea ed è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United.
Si tratta di un acquisto a titolo definitivo dal Chelsea e contratto fino a giugno 2028 per Mount, con possibilità di allungare per un’ulteriore stagione con l’opzione inserita nell’accordo.

Questo il comunicato: Mason Mount si è unito al Manchester United con un contratto fino a giugno 2028, con l’opzione di un altro anno. Il 24enne centrocampista ha collezionato 279 presenze con il club, segnando 58 gol e contribuendo con 53 assist. Il vincitore della Champions League è stato il giocatore dell’anno del Chelsea per entrambe le stagioni 2020/21 e 2021/22. Ha collezionato 36 presenze con l’Inghilterra e ha svolto un ruolo chiave nella corsa del suo paese alla finale del Campionato Europeo nel 2021″.

✍ It’s official.

Welcome to Manchester United, Mason Mount! 🔴#MUFC

— Manchester United (@ManUtd) July 5, 2023


Foto: twitter Manchester United

L'articolo Ufficiale: Mount dal Chelsea al Manchester United proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?